mer

07

ott

2015

JOURNEY TO THE CENTER OF THE EARTH

WELCOME TO ATLANTIS CITY

Un film che parla dei potenziali rischi della professione di babysitter: avere a che fare con bambini pestiferi, portare a spasso dei cani e finire per errore al centro della terra. 

Il tutto parzialmente diretto ed infine disconosciuto dallo stesso regista. 

Semplicemente un capolavoro. 

leggi di più 0 Commenti

mar

15

mag

2012

AGGUATO ALLE HAWAII

THE HULA AND THE BEAUTIFUL

Paesaggi da sogno, un serpente dal morso letale, belle donne con le tette al vento e... Ronn Moss, il "Ridge" di Beautiful, nei panni di una spia dal grilletto facile!
Cosa potrebbe scaturire da tale miscela esplosiva? Niente meno che uno dei film di spionaggio più avvincenti e divertenti che vi possa capitare di vedere, sapientemente diretto dal mitico Andy Sidaris!

 

leggi di più 0 Commenti

mar

01

mag

2012

THE ANNIHILATORS - BANDA SENZA LEGGE

ATLANTA NOW...

Siamo negli anni '80, in un'Atlanta ormai completamente in balia di ogni genere di bande criminali: solo un gruppo di stagionati veterani del Vietnam può tenere testa a Rollers, Scorpion e Turchi.
Un pressoché sconosciuto action movie che sicuramente non vi farà rimpiangere i minuti dedicati alla visione. Dopotutto, non volete sapere cosa sia un "Hogan's alley"?

leggi di più 0 Commenti

mer

15

feb

2012

ARRAPAHO

LA BELLA SCELLA PEZZATA, DALLO SGUARDO DI TROIA E DAI CAPELLI DI PUTTANA

Ciro Ippolito dirige gli Squallor, Tinì Cansino e Urs Althaus in un'indecorosa epopea indiana, farcita di pessime battute e caratterizzata da scenografie al limite della decenza. Capo di Bomba, Palla Pesante, Luna Caprese: ecco alcuni dei personaggi che vi accompagneranno nella visione, in un concentrato di volgarità e turpitudine senza eguali.

Certamente, uno dei più grandi SCULT del passato millennio!

leggi di più 0 Commenti

ven

20

gen

2012

ATOR IL GUERRIERO DI FERRO

L'INDICIBILE ORION

Una vecchia strega dalla chioma fulva ha operato un potente maleficio: privata della facoltà di uccidere gli esseri umani, decide di torturarli creando con un sortilegio il terzo capitolo della saga di "Ator".
Avete voglia di cimentarvi nella visione?  Sick Matt vi ha preceduto...

leggi di più 0 Commenti

sab

01

ott

2011

IL BOSCO 1

COS'E' QUESTA ROBA? QUALCOSA DI GRANDE!

Lo Z-cult per eccellenza. Ormai è stato detto di tutto su Coralina Cataldi Tassoni e compagnia brutta...
Lei questo film lo rinnega, noi lo amiamo!
Il meglio che vi possa capitare nella vita.

leggi di più 11 Commenti

ven

01

lug

2011

BYE BYE VIETNAM

ANCHE TU RIDERAI COME NOI QUANDO POTRAI DIRE "BYE BYE VIETNAM"!

Non avventuratevi nella giungla del Vietnam con la squadra di questo film, a meno che non soffriate di una incurabile insonnia.
Orribile pellicola "made in Dardano Sacchetti" che richiama alla memoria gli interminabili pomeriggi di Italia 7.

leggi di più 1 Commenti

dom

01

mag

2011

CITTA' MORTA

INIZIA L'INFERNO!!!

Direttamente dagli anni '80, un classico "action" come piace a noi. Eroi, motociclisti, bande, poliziotti pazzi, sparatorie, uccisioni... gli elementi ci sono proprio tutti. Preparatevi ad una serata all'insegna del caos e alla distruzione totale!!!

leggi di più 0 Commenti

ven

01

apr

2011

COBRA MISSION 2

DOVREMO FARE FUOCO DAPPERTUTTO!

Un solo uomo, una missione al limite dell'impossibile, una noia mortale... è il classico canovaccio Z-action anni 80.
Se siete riusciti a sorbirvi l'interminabile primo capitolo della saga, qui c'è pane per i vostri denti. Sempre che non vi sia passato l'appetito!

leggi di più 0 Commenti

mar

15

mar

2011

COBRA VS NINJA

COMBATTENTI SERPENTI

A metà strada fra "Ninja Terminator"  e "Full Metal Ninja", serie da 20 film in 4 anni, questo capitolo vede l'acrobatico scontro fra Cobra e Ninja Master Gordon, con lo sfondo di una simpatica trama talmente intricata ed al contempo insulsa, che non vale il tempo speso a cercare di comprenderla.  

leggi di più 1 Commenti

ven

15

gen

2010

FIRE IN THE NIGHT

... E IO SCOMMETTO LA MIA VERGINITA'

Questo introvabile e granuloso film ci presenta una sorta di "Karate Kid" al femminile, dove la campionessa di arti marziali Graciella Casillas sfoggia delle mosse paragonabili solo a quelle di un'inesperta cintura bianca.
Sarà così che, alle tre di pomeriggio, si scatenerà "il fuoco nella notte" (?)

leggi di più 0 Commenti

dom

15

nov

2009

GRANDMOTHER'S HOUSE

PER QUESTA VOLTA NIENTE MANCETTA

Uscito nientepopodimeno che per "the Nico Mastorakis collection" questo capolavoro di Peter Rader (co-sceneggiatore di Waterworld, e c'è bisogno di citarlo nel retrocopertina) è l'ideale per ricordare i pomeriggi a casa della nonna, passati a mangiare caramelle all'anice e sbirciare in cassetti che odorano di naftalina: sarebbe potuto andare peggio...

leggi di più 0 Commenti

dom

01

nov

2009

HERCULES

EPIC FAIL!

Fatevi trasportare dalla "biga alata" nel mondo di "HERCULES", dove terribili robot minacciano l'incolumità dei protagonisti, dove convivono personaggi di almeno otto diversi racconti mitologici, dove gli attori volano da un lato all'altro della galassia senza indugi. La magistrale regia è del mitico Luigi Cozzi, mentre nei panni dell'energumeno ritroviamo l'inqualificabile Lou Ferrigno. Vi aspetteranno risate leggendarie!

leggi di più 9 Commenti

mer

01

lug

2009

MASSACRE

TU NO GABOR...

Quando una troupe cinematografica risveglia lo spirito di Gabor, rimane solo una cosa da fare: spegnere la TV. Regia di Andrea Bianchi.

leggi di più 0 Commenti

dom

14

giu

2009

MEATBALLS - PORCELLONI IN VACANZA

NO VUOL DIRE SI

Finalmente ritornano i mitici anni '80, grazie a "Meatballs-Porcelloni in vacanza", commedia americana sulla scia del più famoso "Porky's".

Pertanto, tette e culi a go-go, nerd e sbruffoni, motociclisti e spiagge da incubo, per una pellicola che riporterà alla memoria i bei tempi andati!

leggi di più 0 Commenti

mer

01

apr

2009

KNIGHTS OF THE CITY

SARANNO MAFIOSI

Rifletteteci: cosa mancava alla TV degli anni '80? Gli amici di Maria de Filippi! E così i poveri ragazzi con velleità artistiche erano costretti a partecipare a concorsi musicali e a risse con bande mafiose rivali.. ehm cosa? E' tutto un po' troppo confuso? Abiti di scena alla moda e hit musicali da sballo in questa poco nota versione di saranno mafiosi...oops famosi!

leggi di più 0 Commenti

dom

15

mar

2009

KUNG FU KILLERS

A CHI PIACE LA PATATA

Botte, calci, pugni... ed ancora botte! Durante la visione di KUNG FU KILLERS, potrete dar sfogo a tutta la vostra rabbia repressa, avvalendovi, come mostrano i protagonisti della pellicola, di qualsiasi disciplina marziale... tranne il KUNG FU!

leggi di più 2 Commenti

dom

15

mar

2009

NIGHTMARE AT NOON

MEZZOGIORNO IN ACIDO

Il nostro regista preferito, Nico Mastorakis, dirige Brion James nel ruolo dell'Albino malvagio.
Un film che ci racconta come il governo americano sia capace delle cospirazioni più perverse, fino ad arrivare a rendere i propri stessi cittadini dei maniaci assassini con la faccia verde.
Riuscirà George Kennedy a svelare l'intrigo, o dovremo accontentarci della battaglia fra elicotteri? Un vero must per gli appassionati!

leggi di più 0 Commenti

dom

01

feb

2009

UNA NOTTE AL CIMITERO

QUI LE SCOMMESSE SONO UNA COSA SERIA...

Horror per la TV firmato Lamberto Bava, arricchito dalla presenza di un Tognazzi alle prime armi. Un teatrino imbastito alla meno peggio, comunque incapace di sostenere la durata canonica di un'ora e trenta senza scadere plurime volte nel ridicolo. 
Potete "scommettere" che ne vedrete delle belle!

leggi di più 0 Commenti

lun

01

dic

2008

I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA

TUBOLARE...

Nel futuro postatomico un uomo corre a folle velocità a bordo di una moto parlante: il suo nome è Robert Ginty. Sedetevi comodi e godetevi la più brutta copia di Mad Max che mente umana potesse partorire, facendovi trasportare nell'improbabile "Anno Omega". 
Con la partecipazione di Donald Pleasance.

leggi di più 0 Commenti

ven

07

nov

2008

I PREDATORI DELLA PIETRA MAGICA

RICORDATEVI DI ALZARE LA TAVOLETTA

Riuscite a percepire il potere della tavoletta?
Tonino Ricci ci è riuscito e, ai tempi in cui reperire un attore asiatico era difficile, riesce a propinarcene uno finto, per un film all'insegna del politically uncorrect in cui si mischiano azione, zombi illusionisti, voci dei morti, malesi consacrati, caos cosmico, e si consiglia ai cinesi di aprire ristoranti etnici.
Un tuffo nei mitici '80.

leggi di più 1 Commenti

lun

01

set

2008

IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 2

NIENTE COLPI MORTALI!

Kim Rossi Stuart dà seguito alle avventure del kimono d'oro, firmando l'ennesima farsa made in Italy ispirata al più famoso "Karate Kid". Il risultato si dimostrerà a più tratti godibile, soprattutto grazie alle pessime arti marziali sfoggiate dai protagonisti.  

leggi di più 16 Commenti

lun

07

lug

2008

IL RITORNO DEGLI ZOMBI

I DRINK YOUR BLOOD AND I SMOKE YOUR WEED

1980 - gli zombi erano andati da qualche parte e avevano smesso di infestare la nostra terra. Ci volevano il Dromax ed uno fantastico script di Charles McCrann per riportarli in auge. Spaccheranno lo schermo del vostro televisore per cercare di entrarvi in casa. Dovrete barricarvi per tutta la notte dietro il divano per evitare di essere "Bloodeated" dagli zombi tossici... o forse solo spegnere il lettore DVD.

leggi di più 0 Commenti

dom

15

giu

2008

ROMBO DI TUONO

CHUCK NORRIS DICHIARA GUERRA AL VIETNAM

Un anno prima di Rambo II, Chuck "Bull Braddock" Norris, torna in Vietnam per liberare tutti i prigionieri di guerra, i cosiddetti Missing In Action. Scontri a fuoco, esplosioni e Repubblicanesimo per una perla del karateka con l'espressione di marmo. Perché la guerra non è finita fino a quando l'ultimo uomo non è tornato a casa. E perché se il Vietnam fa incazzare Chuck Norris, lui gli dichiara guerra... da solo.

leggi di più 1 Commenti

gio

12

giu

2008

SCUOLA DI POMPIERI

POMPI...ERE

Pessimo esempio di "schoolploitation", la pellicola ci regala un'imbarazzante spettacolo a base di vigili del fuoco. Maldestri, spericolati, stitici, popputi: un solo ideale li guida... vietato far ridere!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

mag

2008

SENTIERI DI SANGUE

NON SENTO PIU' LE TETTE DAL FREDDO

Strizzati in orrendi vestitini e corredati di criniere cotonate, questi rocker rimangono intrappolati dalla neve in un cottage di montagna. Una famiglia di pazzoidi serial killer cerca di farli a piccole fettine. Dopotutto, come dar loro torto, data la piega che stava prendendo il film? Noia, noia, noia ed, ancora, noia sono i protagonisti di questo horror venuto dal Nord.

leggi di più 0 Commenti

dom

20

apr

2008

SENZA ESCLUSIONE DI COLPI 

LA "STORIA VERA" DI UNO SPARAPALLE

Un esordiente Jean Claude Van Damme si cala nei panni del megalomane americano Frank Dux, sedicente pluri-vincitore di un torneo di arti marziali talmente segreto, che nessuno ne ha mai trovato traccia...

Che il KUMITE abbia inizio!

leggi di più 0 Commenti

ven

09

nov

2007

SOTTO SHOCK

E' TUTTO VERO!!!!

Wes Craven si addormenta davanti alla TV dopo una cena al ristorante messicano. La mattina seguente il risultato è "SHOCKER", pellicola demente dove vengono sapientemente mescolati riferimenti a tutti i suoi film, precedenti e futuri.
Un vero e proprio pasticcio da 1000 volt, in grado di incollarvi alla sedia... ELETTRICA!

leggi di più 0 Commenti

mer

07

nov

2007

SPAZIO INFERNALE

1988: NARCODISSEA NELLO SPAZIO

Nel 1988 l'AIP produceva un film che sembra girato nel 1978... Spazio Infernale, epopea fantascientifica con l'ex football star Reb Brown (il mondo di Yor)  e Cisse Cameron (moglie di Reb Brown).  Rimanere svegli sarà un'impresa galattica!!!

leggi di più 0 Commenti

mer

01

ago

2007

SURF 2

BAU BAU

Chi non ha nostalgia dei mitici film da spiaggia anni '80? L'emblema è questo Surf II, troppo stupido per essere vero, ma troppo curioso per non essere visto! Da segnalare la presenza del poliedrico Eddie Deezen ed una colonna sonora per soli intenditori.

leggi di più 2 Commenti

gio

01

mar

2007

THUNDER 3

TI DIVERTI, MUSO ROSSO?

Gli indiani d'America sono stati talmente soddisfatti dalla saga di "Thunder", che adesso su Fabrizio de Angelis grava una maledizione Sioux.

leggi di più 0 Commenti

sab

01

lug

2006

IL VENDICATORE

SENZA LIMITI

Cosa??? Dolph Lundgren nei panni del Punitore? Impossibile...
Questo epocale tributo, antecedente i recenti adattamenti, vede l'ipertrofico mascellone calarsi nel vigilantes Marvel più amato... il risultato, come solito aspettarsi, sarà in grado di scontentare sia i fan del fumetto che i neofiti, regalando però, agli amanti del disastro cinematografico, paradossali sparatorie e mirabolanti inseguimenti.
Preparatevi alla catastrofe totale!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

giu

2006

VIRUS

ASPETTATE! BISOGNA SOLAMENTE FRACASSARGLI LA TESTA...

Uno spunto horror originale (gli zombie), un'ambientazione esotica credibile (spezzoni di documentari naturalistici), una colonna sonora unica (brani dei Goblin riciclati) per un capolavoro che Bruno Mattei ha affermato di voler rigirare. Noi non siamo d'accordo, lo troviamo perfetto così!

leggi di più 0 Commenti

dom

07

mag

2006

WARLOCK

I PIEDI DEL DEMONIO

Vi è marcita la frutta nel frigorifero? Non vi funzionano i telecomandi? Il vostro gatto ha cominciato a copulare con il cuscino? Fate attenzione, potrebbe esserci una strega nei paraggi... O almeno questo è quello che ci insegna Warlock, pellicola fantastica che, in maniera misteriosa, è arrivata fin dal 1989 ai giorni nostri... e senza neanche usare le scarpe.

leggi di più 0 Commenti

sab

01

apr

2006

ZERO BOYS

GIOVANE URBANO FOTTUTO

Tre ragazzi, una sola passione: le armi giocattolo. Come costruire un film attorno a questa idea innovativa? Solo Nico Mastorakis poteva cimentarsi nel folle progetto, ed il risultato è degno della sua fama! Azione, donne, bifolchi: un cocktail mortale che vi farà velocemente perdere contatto con la realtà!

leggi di più 0 Commenti

mer

01

mar

2006

ZOMBI HORROR

QUESTO COSO ODORA DI MORTE...

Un'idea semplice di Andrea Bianchi, talmente semplice da essere riassumibile in un solo vocabolo: ZOMBI! Tutto il resto sono esilaranti siparietti atti a raggiungere la fine del film: zombi scalatori, zombi lanciatori, zombi trasformisti... il tutto affrontato con sconcertante serietà. E se aggiungessimo anche un nano che interpreta la parte del bambino?

leggi di più 0 Commenti