ven

25

set

2015

LA MORTE DI PIETRA

I GUFI NON SONO QUELLO CHE SEMBRANO

Confusionario delirio scritto dal buon vecchio Roberto Lipppolis (Dekronos, il Demone del Tempo), questa pellicola a tematica "imbalsamazione" vede il ritorno sullo schermo di un esperto in materia: Costantino Vitagliano.

Lo spirito di Girolamo Segato ha patrocinato il lavoro: non stupitevi se gli attori appaiono come pietrificati... il merito è solo suo!

leggi di più 2 Commenti

ven

01

giu

2012

ABOMINABLE

DO YOU BELIEVE IN BIGFOOT?

In questo insipido teen-horror, condito da tutti gli stereotipi del genere, uno yeti-pupazzo minaccia una combriccola di amiche da pigiama party e un uomo in sedia a rotelle. Neppure Jeffrey Combs e Lance Henriksen riusciranno a salvare la baracca!
Se fino a ieri pensavate che le storie sul Bigfoot fossero tutte fandonie... questo film non vi farà di certo cambiare idea!

leggi di più 1 Commenti

dom

01

apr

2012

ANTIBODY

ESPLORANDO IL CORPO UMANO

"Liberamente" ispirato al film "Viaggio Allucinante", "Antibody" narra le avventure di Lance Henriksen all'interno del corpo di un terrorista, capitano di una navicella miniaturizzata.
Lasciatevi trasportare nel circolo sanguigno dagli "allucinanti" effetti speciali che questa pellicola saprà offrirvi.

leggi di più 0 Commenti

gio

29

mar

2012

ARE YOU SCARED?

IL GIOCO E' INIZIATO

Per comprendere questo film è necessario risolvere un enigma: cosa accadrebbe se prendessimo il film SAW, lo svuotassimo di ogni senso logico e lo privassimo di mezzi tecnici e coinvolgimento emotivo? Se ancora non lo avete capito, la risposta al quesito è "Are you  scared?"!
Insomma... voi, quanta paura avete?

leggi di più 0 Commenti

mer

01

feb

2012

ATTACK FORCE

UNO SBALLO RAFFINATO

Una mega-produzione da 11 milioni di dollari, che avrebbe dovuto rilanciare la figura del Seagal, si rivela invece la sua pietra tombale.
In vistoso sovrappeso, contraddistinto dalle famose lacune recitative, si ritrova a combattere contro rumeni mutati geneticamente, nel più delirante action-movie mai realizzato.

leggi di più 0 Commenti

gio

15

dic

2011

BLACK THUNDER - SFIDA AD ALTA QUOTA

INSERISCO ACTIVE STEALTH!

Steven Seagal vola nei cieli dell'immaginazione, alla ricerca di un mondo in cui era giovane e magro. Ma solo la copertina del DVD riporta alla memoria quel periodo, mostrando la solita statua di cera a ritrarlo.

All'interno, in un contesto confuso e buio, un teatrino imbastito alla bene e meglio, certamente  finalizzato al farci spegnere la TV.

leggi di più 0 Commenti

gio

01

dic

2011

BLOOD ANGELS

LORENZO, PERCHE' QUELL'ESPRESSIONE MENTRE SUCCHI IL SANGUE?

L'eroe caduto, il prode Lorenzo Lamas, mattatore del tardo pomeriggio di Rete 4, qui interpreta un tremendo vampiro intento a scatenare l'inferno in terra, mediante un satanico DVD masterizzato.
Riusciranno le forze del male a conquistarvi?

leggi di più 1 Commenti

mar

15

nov

2011

BLOODRAYNE

DAMPHIRI ALLA FRAGOLA

Se siete fan degli ammazzavampiri e girate per casa con collane d'aglio spruzzando acqua santa qua e là, adorerete questo girato "made in Boll".
Kristanna Loken, Michael Madsen, Michelle Rodriguez con un prezioso cameo di Billy Zane vi faranno sognare di tempi lontani in cui gli uomini e le donne dovevano tremare al pensieri di candidi dentoni. Una compagine di emofagi quasi più spaventosa del Conte Dacula - Buonanotte a tutti...qualunque cosa voi siate!

leggi di più 0 Commenti

mar

01

nov

2011

BOA

SNAKE ON A PLANE!

Cosa ci fa un boa di venti metri sepolto in Antartide? Cosa ci fa un carcere di massima sicurezza in Antartide? Soprattutto, cosa ci fa questo film in casa vostra?
Per la serie "rettili in computer grafica", uno scontatissimo filmaccio di genere, pronto a stupirvi sul finale... e se il serpente si lanciasse col paracadute...?

leggi di più 0 Commenti

sab

15

ott

2011

BOOGEYMAN 3

LO DARO' ALL'UOMO NERO CHE LO TIENE UN MESE INTERO...

Antine di armadi che si aprono, lampadine che saltano... Tutto per un bad sequel di mesta fattura. Il terzo capitolo della serie Boogeyman è interessante quanto le palline di canfora che vostra nonna nascondeva nei cassetti ed almeno altrettanto letale 

leggi di più 1 Commenti

gio

01

set

2011

BROTHERHOOD

LA CONFRATERNITA GAY

Un esemplare da manuale del gay-horror diretto dall'ideatore del genere, David DeCoteau. Maschioni arrapati, insaponati, oleati, sudati ed una trama dal deciso sapore da horror di serie zeta.

leggi di più 0 Commenti

lun

01

ago

2011

BUGS

STANNO CERCANDO DI EVOLVERSI

Anche Antonio Sabato Jr. ha deciso di sfidare la strisciante minaccia degli insettoni in computer grafica... riuscirà nell'impresa di non cadere nel ridicolo? La risposta è ovviamente NO!

leggi di più 0 Commenti

mer

01

giu

2011

CATWOMAN

MIAO!

Insignito del prestigioso razzie award, catwoman è un po' il trash che non ti aspetti, con attori quantomeno di gran fama (Halle Berry, Sharon Stone) e un notevole budget a disposizione. Inguardabile, inascoltabile insopportabile fin dai primi 5 minuti ci fa pensare che forse Catwoman si sia mascherata per non farsi riconoscere... al di fuori dal set!! Guardare per credere.

leggi di più 0 Commenti

mar

01

mar

2011

THE CONVENT

MALEDETTI DEMONI! C'E' SEMPRE DI MEZZO LA VERGINITA'

Se foste dei rapper famosi per via di una sola canzone, forse dovreste partecipare anche voi a film di serie Z per tirare fine mese. Il caso in esame è quello del simpatico Coolio, qui alle prese con le forze del male sottoforma di suore sataniche.
Nessuno si salva dall'impietosa luminescenza fluo che pervade la pellicola, non sperate che i vostri occhi siano da meno!

leggi di più 8 Commenti

mar

01

feb

2011

THE CORE

DEEPCORE 2000 REVISED!

Uno sconvolgente dispendio di denaro, la due volte premio Oscar Hillary Swank, effetti speciali di ultima generazione che fanno esplodere il Colosseo ed un brutto film catastrofico da cui copiare la trama. Le premesse erano ottime, ma il disastro paventato non si è verificato sulla pellicola, bensì al box-office!
Probabilmente sarebbe stato meno difficile sintetizzare l'unobtanio alle scuole serali...

leggi di più 1 Commenti

sab

01

gen

2011

CREATURA DAL PROFONDO DEGLI ABISSI

SONO SICURO CHE VI FARA' CADERE IL GONNELLINO

Perchè immergersi nel lago di Lochness truccati da Braveheart? Per uccidere Nessie forse? E se ci fosse anche un secondo mostro ancora più famelico? Sembra impossibile, ma la trama è proprio questa...

leggi di più 0 Commenti

lun

01

nov

2010

CREATURE DEL TERRORE

BIG POPPA FISH

Persino la ex famosa Carol Alt, una volta passati gli 'anta, è precipitata nel buco nero del trash di serie Z. A riprova del funesto percorso, rimane questo "Creature del terrore", al secolo "Snakehead terror", dove ad un banco di pescioloni fa indigestione di ormoni umani della crescita. Peggio di così...

leggi di più 0 Commenti

mer

15

set

2010

DAREDEVIL

L'UOMO SENZA VERGOGNA

Per celebrare il recente Oscar vinto da Argo (interpretato e girato da Ben Affleck), rispolveriamo un memorabile Oscar dello Zeta: DAREDEVIL!

Definibile come un calderone di attori scapestrati e svogliati, che barcollano inebriati dinnanzi le telecamere, si rivelerà talmente godibile, da farvi desiderare a più riprese di divenire ciechi!

leggi di più 0 Commenti

mer

01

set

2010

DAY OF THE DEAD 2: CONTAGIUM

SHAME OF THE DEAD

Un patetico tentativo di prequel di DAY OF THE DEAD ci racconta una storia poco credibile riguardo a virus in grado di trasformare gli esseri umani in zombi alieni telepatici. E come al solito è tutta colpa del governo U.S.A.

leggi di più 0 Commenti

dom

01

ago

2010

DEEP CORE 2000

PRATICAMENTE L'EQUIVALENTE DI UN SOTTOMARINO... MA CHE SI MUOVE SOTTOTERRA

Bruce McGill, ex amico simpatico di McGyver, e Craig Sheffer ci accompagnano in  una maccheronica discesa al centro della terra, più somigliante ad un'incursione nello scantinato di casa che ad una spedizione scientifica. E' l'inizio di uno sconvolgente film del genere "catastrofe", adatto alla peggiore tra le seconde serate televisive. Eppure c'è anche chi l'ha copiato (vedi "The Core"): quando un disastro tira l'altro!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

lug

2010

DEEP EVIL

LORENZO, PERCHE' QUELLA FACCIA PRIMA DI MORIRE?

Cosa è più credibile: un alieno in forma liquida o Lorenzo Lamas in questa sua performance? Per la serie "Deep...", un film di brutta fantascienza in grado di divertire a suon di strafalcioni.

leggi di più 0 Commenti

mar

01

giu

2010

DEEP FREEZE

TRI-LO-BI-TE

Una minaccia che ormai credevamo dimenticata ritorna dal freddo delle distese polari: trilobiti giganti assassine! Deep Freeze non è certo la telecronaca di un pomeriggio passato a sbrinare il vostro congelatore, eppure, pensate un po', è altrettanto divertente...

leggi di più 0 Commenti

sab

15

mag

2010

DEKRONOS - IL DEMONE DEL TEMPO

SATANA E' VICINO, PER VOI NON C'E' PIU' SALVEZZA

Finalmente torna su Zeta Movies un film caotico, insensato, satanico...proprio quello che piace a noi! Il titolo è Dekronos, e tra i protagonisti potremo annoverare niente meno che Francesca Rettondini!
Sedetevi comodi, spolverate la vecchia tavoletta Ouija e il pentacolo del bisnonno. La clessidra del tempo sta per compiere la prima giravolta: tra poco nulla sarà più come prima!

leggi di più 6 Commenti

sab

01

mag

2010

ELEKTRA

SAI... CHE NOIA!

La supereroina più glamour della Marvel torna sui vostri schermi. Dopo Daredevil, Jennifer Garner ripropone le sue agili acrobazie al grande pubblico. Questa volta indossa perfino il vestito rosso - che finalmente il lutto abbia ceduto il passo alla vergogna?

leggi di più 0 Commenti

sab

01

mag

2010

DUNGEONS & DRAGONS

CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO...

Prendete Jeremy Irons, Marlon Wayans, Tora Birch e coinvolgeteli nel peggior film fantasy che la storia ricordi. Incapace di accontentare sia gli appassionati del genere, che gli esigenti role-players, scomparve dalle sale ancor prima dell'uscita. 
E forse fu meglio così....

leggi di più 0 Commenti

gio

01

apr

2010

ENCRYPT

ENIGMA MORTALE!

Classico film per la TV low-budget, con innesti di rozza fantascienza in grado di stuzzicare l'immaginazione dello spettatore fino ai confini dell'idiozia. Enigmi irrisolvibili, situazioni paradossali ed un finale stucchevole, degno dei più melensi romanzi harmony.

leggi di più 0 Commenti

lun

01

mar

2010

FEAR OF CLOWNS

E' IL PIU' GROSSO FOTTUTO PAGLIACCIO CHE IO ABBIA MAI VISTO!

Film consigliato solo ai veri appassionati del genere "Pagliacci Assassini". Per tutti gli altri, infatti, questo polpettone farcito di noia e clown, potrebbe risultare di difficile digestione. Per ulteriori informazioni www.ihateclowns.com

leggi di più 0 Commenti

ven

01

gen

2010

THE GAME

SUTRA, SUTRA, DEMIGOS, SUTRA PELLAGO

Una prigione sotterranea infestata daioscure presenze ed un team di studiosi del paranormale riunitisi in un castello per un finto funerale: riusciranno a risolvere i misteri che aleggiano attorno alla funesta magione? Forse sì, sempre che non si lascino prendere la mano con le droghe...

leggi di più 0 Commenti

mar

01

dic

2009

GLASS TRAP - FORMICHE ASSASSINE

DANNATE FORMICHE...

Monster Movie firmato dal re degli zetamovies: Fred Olen Ray! Niente donne in bikini, ma disgustose formiche giganti radioattive. Attenzione a non lasciare briciole sotto al divano!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

ott

2009

LA MALEDIZIONE DELLO ZODIACO

L'eclettico regista tedesco Ulli Lommel firma l'ennesimo DVD spazzatura sulla vita dei serial-killer. Anche questa volta la concordanza con la realtà è praticamente nulla, così come inesistenti sono la sceneggiatura, la fotografia, la regia. Il tutto in un solo film. Non male, vero?

leggi di più 4 Commenti

gio

01

ott

2009

HIGHLANDER ENDGAME

NE RESTERA' UNO SOLO... E NEANCHE IL MIGLIORE

Il serial televisivo sfida il cinema in un incontro che ha dell'incredibile: Connor MacLeod, al secolo Cristopher Lambert, nell'unico ruolo della sua filmografia ancora pervaso di una certa credibilità, combatte Duncan MacLeod, al secolo Adrian Paul, nell'unico ruolo della sua filmografia.
Ne resterà solo uno... per fortuna!

leggi di più 2 Commenti

mar

01

set

2009

THE MANGLER 2

IL COMPUTER DELLA SCUOLA E' IMPAZZITO ED ORA VUOLE UCCIDERCI TUTTI QUANTI!

Lance Henriksen ha forse cambiato mestiere? E' diventato il preside di una scuola super-tecnologica in cui tutto è controllato da un malefico software satanico? NO! Questa è solo la trama di "Mangler 2", che ci offre una serie di decessi poco credibili ed un finale con un ibrido Macchina-Henriksen.

leggi di più 0 Commenti

mar

01

set

2009

ICE SPIDERS

OTTO ZAMPE SOTTO ZERO

In una segretissima base militare vengono condotti abominevoli esperimenti sui ragni. Il risultato è un pessimo film di pseudo-fantascienza, dove gli attori si ritrovano loro malgrado a sfidare le viscide creature ad otto zampe, così come lo spettatore si dovrà sgradevolmente trangugiare l'ennesimo disastro in computer grafica volto alla creazione dei pixelosi animaletti. Effetto agghiacciante!

leggi di più 0 Commenti

sab

01

ago

2009

IMMORTAL ECSTASY

UN THERMOS DI SANGUE

Non abbiamo a che fare con i soliti vampiri tutti mantello e brillantina, ma con una vera e propria famiglia di succhiasangue! L'utilizzo, pertanto, di casalinghi utensili per conservare il prezioso liquido rosso non dovranno stupirci... Preparatevi anche voi a bere dal thermos di sangue!

leggi di più 0 Commenti

mer

15

lug

2009

INFEDELE

UN BRINDISI AGLI AVVOCATI

Dal genio di D'Salvo, autore di immortali capolavori come "Win a MILF daughter", "Cum on my Face 3" e "The best private 45: Chicks and Big Dicks", una pellicola che vede tra le sue fila nientemeno che Anita Armani, Veronica Carso, Horst Baron, Lauro Giotto e Bob Terminator, cast stellare alla prese con giacche troppo larghe e pantaloni troppo stretti.

Da non confondere con il film omonimo del 2002, sempre opera di D'Salvo!

leggi di più 1 Commenti

mer

20

mag

2009

MONDO CANNIBALE

BUON FUNERALE A TUTTI!

Qualcuno l'ha rinominato "Cannibal Holocaust: The Beginning"... Ebbene eravate curiosi di sapere come è cominciato il tutto? 
In pratica una troupe di giornalisti alla ricerca di uno scoop fra i cannibali, si lascia prendere da una contagiosa febbre di violenza, scoprendo così il proprio lato oscuro... come dite? Questa è proprio la trama di Cannibal Holocaust? Godetevi l'ennesima scopiazzatura "Made in Italy" a firma Vincent Dawn.
Non perdetevela o vi mangerete le mani....

leggi di più 0 Commenti

ven

15

mag

2009

KAW - L'ATTACCO DEI CORVI IMPERIALI

CRAAAA!

Ah, i film sui corvi! Ne ricordo alcuni memorabili: almeno uno in cui moriva il protagonista, diversi in cui ci si travestiva da corvo, alcuni in cui i corvi erano zombi, alcuni in cui c'erano degli spaventapasseri, ma questo ancora mi mancava. Il solito cast ignoto ai più, degli animali impazziti come protagonisti, l'origine 100% canadese,  la promessa di intrattenere per meno di un'ora e mezza: c'è altro che potrebbe spingervi a guardarlo? Forse  sapere che nessun animale è stato maltrattato durante le riprese del film: quello lo hanno lasciato per gli spettatori.

leggi di più 1 Commenti

ven

15

mag

2009

MOOSE - UN ALCE IN FAMIGLIA

E' BELLO GROSSO!!

Non lasciatevi ingannare dalla copertina: questo non è il solito film di Natale in cui un bambino triste e solo vive degli eventi miracolosi e poi alla fine realizza i suoi desideri... bensì una tenera storia in cui un bambino triste e solo conosce un alce magico, Babbo Natale e alla fine ritrova suo padre come da tempo desiderava, mentre tutte le donne di casa sembrano apprezzare il nuovo ospite...

leggi di più 1 Commenti

ven

01

mag

2009

KILLJOY

COS'ALTRO PUO' FARE UN POVERO PAGLIACCIO AL GIORNO D'OGGI?

Conoscete KILLJOY il pagliaccio assassino? Pensate: spara proiettili dalla bocca, ama vestirsi da gelataio e creare portali dimensionali.

Vi pare sufficiente? In caso contrario aggiungete una trama totalmente sconnessa ed un alone da film-TV.
Insomma, se IT vi ha fatto cagare sotto dalla paura, KILLJOY vi farà cagare... e basta!

leggi di più 0 Commenti

ven

01

mag

2009

MOSQUITO MAN

HEY... MANSQUITO

Patetico monster movie della serie "qualcosa-man". Questa volta il DNA umano si è ricombinato con quello di una zanzara, ed il risultato è un film altrettanto fastidioso!

leggi di più 9 Commenti

gio

30

apr

2009

KILLJOY 2

SONO TORNATO!

"Evoca quel cazzo di Killjoy!" Mai ordine fu più chiaro, e mai successivo rituale risultò più elementare. 

Fu così che, per la seconda volta, il pagliaccio satanico Killjoy venne richiamato sulla Terra, pronto a deliziare i comuni mortali con la sua spassosa presenza. Tenetevi pronti per la terribile vendetta del clown!

leggi di più 1 Commenti

mer

01

apr

2009

MOTO X KIDS

CHI HA DETTO CHE GLI SCIMPANZE' NON POSSONO ANDARE IN MOTO?

Salti, derapate, acrobazie: ecco tutto quello che NON troverete in questa pellicola... solo uno scimpanzé che guida una moto accompagnato dall'onnipresente Lorenzo Lamas, vero intenditore nel campo degli Z-movies.

leggi di più 0 Commenti

dom

01

mar

2009

NINE LIVES

NON PREOCCUPATEVI, PARIS HILTON MUORE PER PRIMA...

E' come in "Dieci piccoli indiani", solo che non sono in dieci e non ci sono "piccoli indiani", bensì un fantasma e l'assurda performance di Paris Hilton.

leggi di più 0 Commenti

dom

01

feb

2009

LAST NIGHT

NOI NON DOBBIAMO DECIDERE CHI HA TORTO O RAGIONE, MA DECIDERE CHI VIVE O MUORE

Preparatevi ad affrontare la katana del comandante Tao, al secolo Steven Seagal. Lui non è qui per decidere chi ha torto o ragione, ma per decidere chi vive e chi muore, nel caso specifico gli zombi vampiri che infestano questa pellicola.

leggi di più 0 Commenti

sab

10

gen

2009

PER AMORE DEI SOLDI

NON DIRE GHETTO...

Insulsa commedia "in tha hood" scritta, girata e sceneggiata da tal "Pierre", poliedrico fallito purtroppo completamente sconosciuto in Italia.
Certo, con la concorrenza di De Sica & Co., Colorado Café ed il Bagaglino è difficile affermarsi come comico nel belpaese, soprattutto per chi arriva da oltreoceano... sono però sicuro che le sue gag raffinate e ricercate saranno in grado di conquistarvi!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

gen

2009

PINATA: L'ISOLA DEL TERRORE

TADA'-TADA'-TADA'-BEVI! TADADADADADA'-BEVI!

In mancanza di ulteriori soggetti per film horror, anche i più comuni oggetti inanimati possono diventare mostruosi: è il turno delle pinata, che all'occasione possono diventare davvero spaventose... o forse no?

leggi di più 0 Commenti

gio

01

gen

2009

LEGGENDA MORTALE

SAPRO' SEMPRE COS'HAI FATTO L'ESTATE SCORSA

Ennesimo sequel della teen-saga "So cos'hai fatto". Niente di nuovo rispetto all'estate scorsa, se non una serie di dementi trovate in grado perlomeno di ridicolizzare l'intero cast.

leggi di più 0 Commenti

lun

15

dic

2008

LILITH

BITCH FROM HELL

Quando ero giovane, per un anno, i miei genitori mi hanno mandato all'oratorio feriale femminile. Si pregava, si giocava all'elastico e si faceva il mezzopunto. Era, insomma, una noia mortale.
E chi poteva dirlo che, andando avanti un qualche anno, mi sarei potuta ritrovare in un orgia dei sensi, nella promiscuità imperante, fra riti satanici ed estasi della carne?
Poteva dirlo forse Mark Vadik, regista emulo di DeCoteau, che ci propone questo lesbo horror a sfondo mistico.
Poteva dirlo anche Mickey Rooney, che, cosa ci farà mai in questo film? La risposta è... boh 

leggi di più 0 Commenti

lun

01

dic

2008

LONG TIME DEAD

LO SBALLO PIU' GROSSO? E' STATO CON LA TAVOLETTA OUIJA!

Film horror inodore, incolore ed insapore in cui dopo 5 minuti si capisce subito chi sia il cattivo, ed egli ha gli occhi gialli!

leggi di più 0 Commenti

sab

01

nov

2008

PRIMAL PARK

MIRACOLI GENETICI AD UN PREZZO RAGIONEVOLE

Capitolo estremo dei DNA-movies: sulla scia di Jurassic Park, una taroccata indegna perfino della peggiore terza serata sulle reti locali, che cerca di catalizzare la vostra attenzione su qualche smilodon riportato in vita della preistoria. 
La peggiore computer grafica della storia del cinema ed una sceneggiatura pessima contribuiscono alla creazione di un ibrido cinematografico ripugnante.

leggi di più 0 Commenti

sab

01

nov

2008

LOST WORLD

LE ARMI AL PLUTONIO HANNO CREATO UN MONDO PRIMITIVO

Nel più classico degli zetamovies è rappresentata l'epica lotta tra uomini e dinosauri. Qui il gruppo di eroi è capitanato dal giurassico Lorenzo Lamas, mentre i mostri in questione sono realizzati con una preistorica computer grafica. Il risultato è l'inverosimile pellicola che risponde al nome di "Lost World".

leggi di più 0 Commenti

mer

15

ott

2008

PRIVE'

ASMADEUS... IO TI INVOCO!

Nel "Privé" immaginato da Bruno Mattei , le vostre più recondite perversioni verranno soddisfatte... a patto che riusciate a passare sopra all'imbarazzante recitazione, all'ineguatezza dei mezzi e alla banalità della trama. Ora che lo sapete, volete comunque entrare?

leggi di più 5 Commenti

mer

01

ott

2008

RATS

RATTI DA LEGARE!

Questa volta non è necessario calarsi nelle fogne, ma piuttosto scavare in profondità nel cestone del supermercato. Il risultato sarà equivalente!
Accompagnati da effetti speciali al limite della farsa, entrerete nel manicomio più squallido che la storia ricordi, dimora di famelici animaletti assassini. Attenti a non disturbarli, hanno denti affilatissimi!

leggi di più 0 Commenti

dom

20

lug

2008

RECON 2020

UNDEAD CYBERLICANTROPIRES FROM OUTER SPACE

Salite sulla prima astronave per "Caprini", e preparatevi ad assistere alla più caotica messinscena mai riversata su DVD. Un film di malsana sci-fi che non ha paura di mescolare cyborg e lupi mannari, robot e plesiosauri.

La vostra vita non sarà mai più la stessa: se non guardate questo film "state solo occupando spazio"!!!

leggi di più 0 Commenti

mar

15

lug

2008

RITORNO DALLE ACQUE MALEDETTE

IL TRIANGOLO NO

Christian McIntire (Warnings, Antibody) nella sua prima opera come regista, dirige Lance Henricksen in una missione speciale ai confini del triangolo delle Bermuda... Demoni, Fantasmi e varchi temporali per una vera e propria crociera nel mistero. 

leggi di più 1 Commenti

mar

01

lug

2008

IL RITORNO DI SCARECROW

HEY... CONOSCETE LA LEGGENDA DELLO SPAVENTAPASSERI?

Nessuno di questa terra può interessarsi alle vicissitudini di uno spaventapasseri assassino e questo film ne è la riprova. Uno svolgimento da slasher classico per una pellicola povera in luminosità. 
Nessuno potrà salvarvi dalla vendetta dello scarecrow!

leggi di più 0 Commenti

mar

10

giu

2008

SEA GHOST

PIXEL IN ALTO MARE

Se desiderate un film in grado di procurarvi istantaneamente il mal di mare, ecco la pellicola che fa al caso vostro: "Sea Ghost", una miscellanea di attributi "very bad": bad FX, bad sci-fi, bad acting e bad setting.

Insomma, un insalubre minestrone in salsa marina, talmente riscaldato da risultare indigesto anche per l'ex Baywatch Billy Warlock!

leggi di più 0 Commenti

dom

01

giu

2008

SANCTIMONY

E' STATO MOLTO CARINO... NON E' FORSE QUESTA LA PRIMA DESCRIZIONE DI UN SERIAL KILLER?

Uwe Boll che dirige Casper Van Dien in un film sui serial killer: è un sogno? No è un incubo, ed è anche il più noioso che possiate immaginare.

leggi di più 0 Commenti

mar

15

apr

2008

SENZA FILTRO

STAFALA CHE JOLLA, ZIO! PROPRIO OLANDA!

Lo avete segnato sulla smemo?? Nel 2001 è uscito il film degli Articolo 31! 31 forse come gli anni di J-Ax quando interpretava un adolescente intento a girare per Cologno Monzese con il Booster. Si parla di "Senza Filtro": il filtro che manca è quello della vergogna, totalmente assente in chiunque abbia partecipato a questo scempio per vista ed udito. J-Ax per la musica ha sempre avuto occhio (vedere qui a fianco), e siamo sicuri che farà tanta strada... almeno per arrivare a prendere il metrò a Crescenzago.

leggi di più 1 Commenti

ven

01

feb

2008

SHADOW MAN

E' RICOPERTO DI EPOSSIDO!

Il buon vecchio Steven indossa una giacca gialla e si cala nei panni dell' "uomo-ombra", volando in Romania per dare il via ad un massacro degno della sua fama. Tra elicotteri abbattuti a colpi di pistola e microchip nanoincapsulati, sarà divertente assistere al solito disastro "Made-in-Seagal".

leggi di più 0 Commenti

mar

01

gen

2008

SHARK ZONE

LA ZONA DEGLI SQUALI

Siete idrofobici? Elasmofobici? Fagofobici? Allora questo non è il film che fa per voi.. Già perché Shark Zone ci propone ci propone una storia fra le onde del mare, con tanti squali che mangiano vivi i bagnanti. Dov'è la novità, dite voi? Da nessuna parte ovviamente!

leggi di più 0 Commenti

sab

01

dic

2007

SHOCKWAVE

INTELLIGENZA (?) ARTIFICIALE

La vita su di un atollo in mezzo all'oceano non deve essere molto interessante se perfino due robot assassini concepiti come arma definitiva dall'esercito americano, cercano di distruggere tutto e tutti pur di fuggirne. Il risultato è questo film ricco di effetti speciali di pessima fattura e di battute talmente scontate da sembrare scritte da uno sceneggiatore di soap opera. Decisamente uno di quei film da non portare su un isola deserta.

leggi di più 0 Commenti

gio

22

nov

2007

SKELETON MAN

CI SONO SOSTANZE CHIMICHE, INCENDI E CADAVERI OVUNQUE

Avete mai scoperto all'improvviso di essere finiti proprio sopra un cimitero indiano? Secondo lo staff di Skeleton Man, le cose che vi sarebbero potute accadere sono inenarrabili: passaggi dimensionali, brutali esecuzioni a sorpresa, fiumi che scorrono al contrario e scorpioni vivi da mangiare con le bacchette... Casper van Dien e Michael Rooker vi guideranno alla scoperta della leggenda di Cotton Mouth Joe. Noi vi possiamo assicurare solo una cosa: ve ne pentirete!!!!

leggi di più 3 Commenti

lun

01

ott

2007

SUCCUBUS

NON SEI AL TOP PER ESSERE UN TOP GUN!

Se nella vostra vita doveste vedere Lorenzo Lamas a bordo di un caccia, lanciato all'inseguimento di una demonessa infernale, sappiate che non state sognando. Semplicemente siete entrati in possesso di una copia di "Succubus", film certamente non memorabile, ma impreziosito da alcune trovate degne di nota.

leggi di più 0 Commenti

mar

01

mag

2007

NELLA TERRA DEI CANNIBALI

CANNIBAL holo CAOS

Qual è l'idea più semplice che potrebbe venire ad un regista? Ovvio: prendere un film già esistente e copiarlo inquadratura per inquadratura. L'unico deterrente è che nessuno giustificherebbe una scelta del genere... ma se il regista in questione è Bruno Mattei...

leggi di più 0 Commenti

lun

01

gen

2007

LA TOMBA

ECCO A VOI IL DIAVOLO FATTO DONNA! LA FEMMINA PIU' MALVAGIA CHE ABBIA MAI DANZATO SULLA FACCIA DELLA TERRA!

Il mitico Bruno Mattei firma un'inverosimile "direct to video" miscelando sapientemente tutto ciò che gli capita a tiro. Un po' "La Mummia", un po' "Indiana Jones", un po' "Dal Tramonto all'Alba", qualche spezzone de "L'Armata delle Tenebre" e il gioco è fatto!
Capolavoro.

leggi di più 0 Commenti

mer

01

nov

2006

TROPPO BELLI

RECITARE E' TROPPO FICO!

Ecco lo Z per antonomasia, il caposaldo del trash made in italy. TROPPO BELLI, una pellicola dove le misere personalità di COSTANTINO VITAGLIANO e DANIELE INTERRANTE si fondono in una brodaglia delirante, diseducativa, banale e superficiale. La stessa vergogna che proveranno i due nello scaricare l'acqua al supermercato, verrà sperimentata dallo spettatore quando si immedesimerà nelle loro squallide figure. Vedere per credere!

leggi di più 3 Commenti

ven

01

set

2006

URBAN LEGEND 3

BLOODY MARY... BLOODY MARY... BLOODY MAAAAARY!!!!

Lo sapevate che esiste un film "che se lo guardi muori"? No, non è "Urban Legend", di cui però se girate il terzo capitolo, otterrete la suddetta schifezza. Vedere per credere!

leggi di più 0 Commenti

mar

01

ago

2006

VAMPIRI

VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO-VAMPIRO

Sapete che sentimenti prova un vampiro? Sapete cosa piace ad un vampiro? Sapete cosa beve un vampiro? Sapete cosa odia un vampiro? Se siete vittime dell'effetto "Twilight" e non riuscite a disintossicarvi, la soluzione è la visione ripetuta di "Vampiri", unico antidoto in grado di farvi rigurgitare la cena ad ogni incontro con i famigerati canini appuntiti.
Con Daddy Yankee!

leggi di più 0 Commenti