ven

01

giu

2012

ABOMINABLE

DO YOU BELIEVE IN BIGFOOT?

In questo insipido teen-horror, condito da tutti gli stereotipi del genere, uno yeti-pupazzo minaccia una combriccola di amiche da pigiama party e un uomo in sedia a rotelle. Neppure Jeffrey Combs e Lance Henriksen riusciranno a salvare la baracca!
Se fino a ieri pensavate che le storie sul Bigfoot fossero tutte fandonie... questo film non vi farà di certo cambiare idea!

leggi di più 1 Commenti

mar

15

mag

2012

AGGUATO ALLE HAWAII

THE HULA AND THE BEAUTIFUL

Paesaggi da sogno, un serpente dal morso letale, belle donne con le tette al vento e... Ronn Moss, il "Ridge" di Beautiful, nei panni di una spia dal grilletto facile!
Cosa potrebbe scaturire da tale miscela esplosiva? Niente meno che uno dei film di spionaggio più avvincenti e divertenti che vi possa capitare di vedere, sapientemente diretto dal mitico Andy Sidaris!

 

leggi di più 0 Commenti

mar

01

mag

2012

THE ANNIHILATORS - BANDA SENZA LEGGE

ATLANTA NOW...

Siamo negli anni '80, in un'Atlanta ormai completamente in balia di ogni genere di bande criminali: solo un gruppo di stagionati veterani del Vietnam può tenere testa a Rollers, Scorpion e Turchi.
Un pressoché sconosciuto action movie che sicuramente non vi farà rimpiangere i minuti dedicati alla visione. Dopotutto, non volete sapere cosa sia un "Hogan's alley"?

leggi di più 0 Commenti

dom

01

apr

2012

ANTIBODY

ESPLORANDO IL CORPO UMANO

"Liberamente" ispirato al film "Viaggio Allucinante", "Antibody" narra le avventure di Lance Henriksen all'interno del corpo di un terrorista, capitano di una navicella miniaturizzata.
Lasciatevi trasportare nel circolo sanguigno dagli "allucinanti" effetti speciali che questa pellicola saprà offrirvi.

leggi di più 0 Commenti

gio

29

mar

2012

ARE YOU SCARED?

IL GIOCO E' INIZIATO

Per comprendere questo film è necessario risolvere un enigma: cosa accadrebbe se prendessimo il film SAW, lo svuotassimo di ogni senso logico e lo privassimo di mezzi tecnici e coinvolgimento emotivo? Se ancora non lo avete capito, la risposta al quesito è "Are you  scared?"!
Insomma... voi, quanta paura avete?

leggi di più 0 Commenti

mer

15

feb

2012

ARRAPAHO

LA BELLA SCELLA PEZZATA, DALLO SGUARDO DI TROIA E DAI CAPELLI DI PUTTANA

Ciro Ippolito dirige gli Squallor, Tinì Cansino e Urs Althaus in un'indecorosa epopea indiana, farcita di pessime battute e caratterizzata da scenografie al limite della decenza. Capo di Bomba, Palla Pesante, Luna Caprese: ecco alcuni dei personaggi che vi accompagneranno nella visione, in un concentrato di volgarità e turpitudine senza eguali.

Certamente, uno dei più grandi SCULT del passato millennio!

leggi di più 0 Commenti

mer

01

feb

2012

ATTACK FORCE

UNO SBALLO RAFFINATO

Una mega-produzione da 11 milioni di dollari, che avrebbe dovuto rilanciare la figura del Seagal, si rivela invece la sua pietra tombale.
In vistoso sovrappeso, contraddistinto dalle famose lacune recitative, si ritrova a combattere contro rumeni mutati geneticamente, nel più delirante action-movie mai realizzato.

leggi di più 0 Commenti

ven

20

gen

2012

ATOR IL GUERRIERO DI FERRO

L'INDICIBILE ORION

Una vecchia strega dalla chioma fulva ha operato un potente maleficio: privata della facoltà di uccidere gli esseri umani, decide di torturarli creando con un sortilegio il terzo capitolo della saga di "Ator".
Avete voglia di cimentarvi nella visione?  Sick Matt vi ha preceduto...

leggi di più 0 Commenti

dom

15

gen

2012

BALLO MORTALE

TRASHDANCE

La AIP colpisce ancora!! Il solito ensemble di attori senza arte né parte, la solita trama insulsa ed il solito insieme di stratagemmi per andare sempre più
al risparmio! Unitevi anche voi alla macabra danza della morte. 
Fra una giravolta e l'altra potrebbe anche capitarvi di rimanere svegli. 

leggi di più 0 Commenti

sab

14

gen

2012

BATMAN & ROBIN

HOLLYWOOD ASYLUM

Chi recita meglio di George Clooney? La risposta è "il culo di George Clooney".
Diretto da Joel Schumacher, con Arnold Schwarzenegger nel ruolo del "calippo umano", Uma Thurman che interpreta "Vanna Marchi da giovane" ed un cameo del nostro amico Coolio. Riuscirà a rovinare anche questo film? Io ci scommetterei...

leggi di più 1 Commenti

dom

01

gen

2012

BEOWULF

COMBATTI BENE O MUORI MALE!

Qui niente Zemeckis, ma il pasticcio Lambertiano predecessore del più fortunato film in animazione.
Un passato dal sapore futuribile, una popputa Rhona Mitra, un'assordante colonna sonora techno, un'infinità di giravolte e salti mortali: ci sono tutti gli elementi per trasformare un'epopea mitologica in un coacervo di tamarra fattura!

leggi di più 0 Commenti

mar

20

dic

2011

BLACK DAWN - ALBA NERA

LA FRONTERA ES LA FRONTERA

Mettetevi il casco dell'ignoranza e seguiteci nel mondo di Lorenzo Lamas, quello in cui un ex poliziotto viene trascinato in un'avventura nel deserto da una squillo stagionata. 
Il rinnegato si dovrà guardare da una setta malefica di adoratori del male trafficanti di droga.

Troppa carne al fuoco? Mai abbastanza per Lorenzo, che abbandonati i panni di Reno Raines, in qualche modo dovrà pur pagare le bollette...

leggi di più 0 Commenti

gio

15

dic

2011

BLACK THUNDER - SFIDA AD ALTA QUOTA

INSERISCO ACTIVE STEALTH!

Steven Seagal vola nei cieli dell'immaginazione, alla ricerca di un mondo in cui era giovane e magro. Ma solo la copertina del DVD riporta alla memoria quel periodo, mostrando la solita statua di cera a ritrarlo.

All'interno, in un contesto confuso e buio, un teatrino imbastito alla bene e meglio, certamente  finalizzato al farci spegnere la TV.

leggi di più 0 Commenti

gio

01

dic

2011

BLOOD ANGELS

LORENZO, PERCHE' QUELL'ESPRESSIONE MENTRE SUCCHI IL SANGUE?

L'eroe caduto, il prode Lorenzo Lamas, mattatore del tardo pomeriggio di Rete 4, qui interpreta un tremendo vampiro intento a scatenare l'inferno in terra, mediante un satanico DVD masterizzato.
Riusciranno le forze del male a conquistarvi?

leggi di più 1 Commenti

mar

15

nov

2011

BLOODRAYNE

DAMPHIRI ALLA FRAGOLA

Se siete fan degli ammazzavampiri e girate per casa con collane d'aglio spruzzando acqua santa qua e là, adorerete questo girato "made in Boll".
Kristanna Loken, Michael Madsen, Michelle Rodriguez con un prezioso cameo di Billy Zane vi faranno sognare di tempi lontani in cui gli uomini e le donne dovevano tremare al pensieri di candidi dentoni. Una compagine di emofagi quasi più spaventosa del Conte Dacula - Buonanotte a tutti...qualunque cosa voi siate!

leggi di più 0 Commenti

mar

01

nov

2011

BOA

SNAKE ON A PLANE!

Cosa ci fa un boa di venti metri sepolto in Antartide? Cosa ci fa un carcere di massima sicurezza in Antartide? Soprattutto, cosa ci fa questo film in casa vostra?
Per la serie "rettili in computer grafica", uno scontatissimo filmaccio di genere, pronto a stupirvi sul finale... e se il serpente si lanciasse col paracadute...?

leggi di più 0 Commenti

sab

15

ott

2011

BOOGEYMAN 3

LO DARO' ALL'UOMO NERO CHE LO TIENE UN MESE INTERO...

Antine di armadi che si aprono, lampadine che saltano... Tutto per un bad sequel di mesta fattura. Il terzo capitolo della serie Boogeyman è interessante quanto le palline di canfora che vostra nonna nascondeva nei cassetti ed almeno altrettanto letale 

leggi di più 1 Commenti

sab

01

ott

2011

IL BOSCO 1

COS'E' QUESTA ROBA? QUALCOSA DI GRANDE!

Lo Z-cult per eccellenza. Ormai è stato detto di tutto su Coralina Cataldi Tassoni e compagnia brutta...
Lei questo film lo rinnega, noi lo amiamo!
Il meglio che vi possa capitare nella vita.

leggi di più 0 Commenti

gio

01

set

2011

BROTHERHOOD

LA CONFRATERNITA GAY

Un esemplare da manuale del gay-horror diretto dall'ideatore del genere, David DeCoteau. Maschioni arrapati, insaponati, oleati, sudati ed una trama dal deciso sapore da horror di serie zeta.

leggi di più 0 Commenti

lun

01

ago

2011

BUGS

STANNO CERCANDO DI EVOLVERSI

Anche Antonio Sabato Jr. ha deciso di sfidare la strisciante minaccia degli insettoni in computer grafica... riuscirà nell'impresa di non cadere nel ridicolo? La risposta è ovviamente NO!

leggi di più 0 Commenti

ven

01

lug

2011

BYE BYE VIETNAM

ANCHE TU RIDERAI COME NOI QUANDO POTRAI DIRE "BYE BYE VIETNAM"!

Non avventuratevi nella giungla del Vietnam con la squadra di questo film, a meno che non soffriate di una incurabile insonnia.
Orribile pellicola "made in Dardano Sacchetti" che richiama alla memoria gli interminabili pomeriggi di Italia 7.

leggi di più 1 Commenti