mer

01

lug

2009

JOLLY BLU

BELLA NON TI PASSA PIU', TE LA SEI VOLUTA TU. VUOI LA BICICLETTA E POI... PEDALARE E CAZZI TUOI!

Hanno ucciso l'uomo ragno con un deca. Hanno fatto rotta per casa di dio da Nord Sud Ovest Est. Hanno scritto una canzone d'amore in grado in contraddire la regola dell'amico: ma è la dura legge del gol... il loro film fa veramente schifo!!!

leggi di più 0 Commenti

lun

01

giu

2009

KARATE ROCK

DANIEL SAN vs IL TEMPO DELLE MELE

Un giovane Antonio Sabato Junior, alla prima esperienza cinematografica, rimane invischiato nel solito canovaccio da film di arti marziali. C'è di più: oltre al solito maestro ed alla solita sfida di karate, dovrà prepararsi a danzare sulle note del fantomatico rock sbandierato nel titolo. Riuscirà ad uscire indenne da questa prova cinematografica?

leggi di più 0 Commenti

ven

15

mag

2009

KAW - L'ATTACCO DEI CORVI IMPERIALI

CRAAAA!

Ah, i film sui corvi! Ne ricordo alcuni memorabili: almeno uno in cui moriva il protagonista, diversi in cui ci si travestiva da corvo, alcuni in cui i corvi erano zombi, alcuni in cui c'erano degli spaventapasseri, ma questo ancora mi mancava. Il solito cast ignoto ai più, degli animali impazziti come protagonisti, l'origine 100% canadese,  la promessa di intrattenere per meno di un'ora e mezza: c'è altro che potrebbe spingervi a guardarlo? Forse  sapere che nessun animale è stato maltrattato durante le riprese del film: quello lo hanno lasciato per gli spettatori.

leggi di più 1 Commenti

ven

01

mag

2009

KILLJOY

COS'ALTRO PUO' FARE UN POVERO PAGLIACCIO AL GIORNO D'OGGI?

Conoscete KILLJOY il pagliaccio assassino? Pensate: spara proiettili dalla bocca, ama vestirsi da gelataio e creare portali dimensionali.

Vi pare sufficiente? In caso contrario aggiungete una trama totalmente sconnessa ed un alone da film-TV.
Insomma, se IT vi ha fatto cagare sotto dalla paura, KILLJOY vi farà cagare... e basta!

leggi di più 0 Commenti

gio

30

apr

2009

KILLJOY 2

SONO TORNATO!

"Evoca quel cazzo di Killjoy!" Mai ordine fu più chiaro, e mai successivo rituale risultò più elementare. 

Fu così che, per la seconda volta, il pagliaccio satanico Killjoy venne richiamato sulla Terra, pronto a deliziare i comuni mortali con la sua spassosa presenza. Tenetevi pronti per la terribile vendetta del clown!

leggi di più 1 Commenti

mer

01

apr

2009

KNIGHTS OF THE CITY

SARANNO MAFIOSI

Rifletteteci: cosa mancava alla TV degli anni '80? Gli amici di Maria de Filippi! E così i poveri ragazzi con velleità artistiche erano costretti a partecipare a concorsi musicali e a risse con bande mafiose rivali.. ehm cosa? E' tutto un po' troppo confuso? Abiti di scena alla moda e hit musicali da sballo in questa poco nota versione di saranno mafiosi...oops famosi!

leggi di più 0 Commenti

dom

15

mar

2009

KUNG FU KILLERS

A CHI PIACE LA PATATA

Botte, calci, pugni... ed ancora botte! Durante la visione di KUNG FU KILLERS, potrete dar sfogo a tutta la vostra rabbia repressa, avvalendovi, come mostrano i protagonisti della pellicola, di qualsiasi disciplina marziale... tranne il KUNG FU!

leggi di più 2 Commenti

dom

01

mar

2009

LAKE PLACID 3

NON C'E' NULLA DI PIU' GRANDE DI UNA TROTA IN QUEL LAGO...

Terzo capitolo dell'avvincente saga per dementi "Lake Placid". Dopo le nefandezze di Bill Pullman e Bridget Fonda nel primo capitolo, dopo le vicissitudini di John Schneider nel secondo capitolo, tocca a Michael Ironside accompagnarci in questa ridicola avventura.
Coccodrilloni giganti per veri appassionati di granulosa computer grafica!

leggi di più 0 Commenti

dom

01

feb

2009

LAST NIGHT

NOI NON DOBBIAMO DECIDERE CHI HA TORTO O RAGIONE, MA DECIDERE CHI VIVE O MUORE

Preparatevi ad affrontare la katana del comandante Tao, al secolo Steven Seagal. Lui non è qui per decidere chi ha torto o ragione, ma per decidere chi vive e chi muore, nel caso specifico gli zombi vampiri che infestano questa pellicola.

leggi di più 0 Commenti

gio

15

gen

2009

LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI

UN SAGGIO MI DISSE: AL VAMPIRO NON FAR SAPERE....

Il regista di "Wanted" ci riprova, affidandosi ad una sceneggiatura di difficile trasposizione: Abramo Lincoln cacciatore di vampiri. Riuscirà questa volta a non scadere nel ridicolo? Se volete scoprirlo, leggete attentamente la recensione... oppure pensateci un attimo: la risposta non è poi così difficile!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

gen

2009

LEGGENDA MORTALE

SAPRO' SEMPRE COS'HAI FATTO L'ESTATE SCORSA

Ennesimo sequel della teen-saga "So cos'hai fatto". Niente di nuovo rispetto all'estate scorsa, se non una serie di dementi trovate in grado perlomeno di ridicolizzare l'intero cast.

leggi di più 0 Commenti

sab

20

dic

2008

LEPRECHAUN 4 - NELLO SPAZIO

SOMEWHERE OVER THE RAINBOW...

Da qualche parte... oltre l'arcobaleno... c'è uno gnomo spaziale. 
Anzi, non proprio gnomo spaziale, ma piuttosto un leprecauno migrato nelle profondità sideree per raccogliere nuove riserve auree e gioielli. 
Non vi deluderà Warwick Davis nella sua interpretazione del folletto celeste e se arrivate in fondo al film, forse ci sarà ad attendervi una pentola d'oro. Ma io non ci conterei... 

leggi di più 2 Commenti

lun

15

dic

2008

LILITH

BITCH FROM HELL

Quando ero giovane, per un anno, i miei genitori mi hanno mandato all'oratorio feriale femminile. Si pregava, si giocava all'elastico e si faceva il mezzopunto. Era, insomma, una noia mortale.
E chi poteva dirlo che, andando avanti un qualche anno, mi sarei potuta ritrovare in un orgia dei sensi, nella promiscuità imperante, fra riti satanici ed estasi della carne?
Poteva dirlo forse Mark Vadik, regista emulo di DeCoteau, che ci propone questo lesbo horror a sfondo mistico.
Poteva dirlo anche Mickey Rooney, che, cosa ci farà mai in questo film? La risposta è... boh 

leggi di più 0 Commenti

lun

01

dic

2008

LONG TIME DEAD

LO SBALLO PIU' GROSSO? E' STATO CON LA TAVOLETTA OUIJA!

Film horror inodore, incolore ed insapore in cui dopo 5 minuti si capisce subito chi sia il cattivo, ed egli ha gli occhi gialli!

leggi di più 0 Commenti

sab

01

nov

2008

LOST WORLD

LE ARMI AL PLUTONIO HANNO CREATO UN MONDO PRIMITIVO

Nel più classico degli zetamovies è rappresentata l'epica lotta tra uomini e dinosauri. Qui il gruppo di eroi è capitanato dal giurassico Lorenzo Lamas, mentre i mostri in questione sono realizzati con una preistorica computer grafica. Il risultato è l'inverosimile pellicola che risponde al nome di "Lost World".

leggi di più 0 Commenti