gio

15

gen

2009

ORDIGNO UMANO A TEMPO

STEROIDI ELETTRONICI

Immaginate un futuristico microchip (un BIO-CHIP), in grado, una volta impiantato nel cervello del malcapitato di turno, di conferire il totale controllo sulla sua persona.
Ora prendete un bellimbusto palestrato ed operate il suddetto impanto nel suo encefalo. Il risultato non può essere che uno: l'apocalisse in terra!

Una magistrale pellicola action anni '90, che richiede un solo accorgimento per essere goduta appieno: un termos di caffè...

leggi di più 0 Commenti

sab

10

gen

2009

PER AMORE DEI SOLDI

NON DIRE GHETTO...

Insulsa commedia "in tha hood" scritta, girata e sceneggiata da tal "Pierre", poliedrico fallito purtroppo completamente sconosciuto in Italia.
Certo, con la concorrenza di De Sica & Co., Colorado Café ed il Bagaglino è difficile affermarsi come comico nel belpaese, soprattutto per chi arriva da oltreoceano... sono però sicuro che le sue gag raffinate e ricercate saranno in grado di conquistarvi!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

gen

2009

PINATA: L'ISOLA DEL TERRORE

TADA'-TADA'-TADA'-BEVI! TADADADADADA'-BEVI!

In mancanza di ulteriori soggetti per film horror, anche i più comuni oggetti inanimati possono diventare mostruosi: è il turno delle pinata, che all'occasione possono diventare davvero spaventose... o forse no?

leggi di più 0 Commenti

lun

01

dic

2008

I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA

TUBOLARE...

Nel futuro postatomico un uomo corre a folle velocità a bordo di una moto parlante: il suo nome è Robert Ginty. Sedetevi comodi e godetevi la più brutta copia di Mad Max che mente umana potesse partorire, facendovi trasportare nell'improbabile "Anno Omega". 
Con la partecipazione di Donald Pleasance.

leggi di più 0 Commenti

ven

07

nov

2008

I PREDATORI DELLA PIETRA MAGICA

RICORDATEVI DI ALZARE LA TAVOLETTA

Riuscite a percepire il potere della tavoletta?
Tonino Ricci ci è riuscito e, ai tempi in cui reperire un attore asiatico era difficile, riesce a propinarcene uno finto, per un film all'insegna del politically uncorrect in cui si mischiano azione, zombi illusionisti, voci dei morti, malesi consacrati, caos cosmico, e si consiglia ai cinesi di aprire ristoranti etnici.
Un tuffo nei mitici '80.

leggi di più 1 Commenti

sab

01

nov

2008

PRIMAL PARK

MIRACOLI GENETICI AD UN PREZZO RAGIONEVOLE

Capitolo estremo dei DNA-movies: sulla scia di Jurassic Park, una taroccata indegna perfino della peggiore terza serata sulle reti locali, che cerca di catalizzare la vostra attenzione su qualche smilodon riportato in vita della preistoria. 
La peggiore computer grafica della storia del cinema ed una sceneggiatura pessima contribuiscono alla creazione di un ibrido cinematografico ripugnante.

leggi di più 0 Commenti

mer

15

ott

2008

PRIVE'

ASMADEUS... IO TI INVOCO!

Nel "Privé" immaginato da Bruno Mattei , le vostre più recondite perversioni verranno soddisfatte... a patto che riusciate a passare sopra all'imbarazzante recitazione, all'ineguatezza dei mezzi e alla banalità della trama. Ora che lo sapete, volete comunque entrare?

leggi di più 5 Commenti