mer

01

ott

2008

RATS

RATTI DA LEGARE!

Questa volta non è necessario calarsi nelle fogne, ma piuttosto scavare in profondità nel cestone del supermercato. Il risultato sarà equivalente!
Accompagnati da effetti speciali al limite della farsa, entrerete nel manicomio più squallido che la storia ricordi, dimora di famelici animaletti assassini. Attenti a non disturbarli, hanno denti affilatissimi!

leggi di più 0 Commenti

lun

01

set

2008

IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 2

NIENTE COLPI MORTALI!

Kim Rossi Stuart dà seguito alle avventure del kimono d'oro, firmando l'ennesima farsa made in Italy ispirata al più famoso "Karate Kid". Il risultato si dimostrerà a più tratti godibile, soprattutto grazie alle pessime arti marziali sfoggiate dai protagonisti.  

leggi di più 16 Commenti

ven

15

ago

2008

IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 3

IL KARATE E' UNA SCIENZA

Il kimono è lo stesso, l'interprete no. Cosa manca a Ron Williams per essere il nuovo "Karate Warrior"? Tralasciamo le capacità motorie, superiamo le lacune recitative. Nostro malgrado, l'attributo latitante è quello teoricamente basilare: il KARATE stesso.

leggi di più 0 Commenti

ven

01

ago

2008

IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 6

KARATE HELLAS

Riuscireste a guardare un film che è 7 volte tarocco? Allora guardate "Il ragazzo dal kimono d'oro 6", oppure una VHS consunta e rovinata di "Karate Kid". La  seconda potrebbe risultare più divertente. 

leggi di più 6 Commenti

dom

20

lug

2008

RECON 2020

UNDEAD CYBERLICANTROPIRES FROM OUTER SPACE

Salite sulla prima astronave per "Caprini", e preparatevi ad assistere alla più caotica messinscena mai riversata su DVD. Un film di malsana sci-fi che non ha paura di mescolare cyborg e lupi mannari, robot e plesiosauri.

La vostra vita non sarà mai più la stessa: se non guardate questo film "state solo occupando spazio"!!!

leggi di più 0 Commenti

mar

15

lug

2008

RITORNO DALLE ACQUE MALEDETTE

IL TRIANGOLO NO

Christian McIntire (Warnings, Antibody) nella sua prima opera come regista, dirige Lance Henricksen in una missione speciale ai confini del triangolo delle Bermuda... Demoni, Fantasmi e varchi temporali per una vera e propria crociera nel mistero. 

leggi di più 1 Commenti

lun

07

lug

2008

IL RITORNO DEGLI ZOMBI

I DRINK YOUR BLOOD AND I SMOKE YOUR WEED

1980 - gli zombi erano andati da qualche parte e avevano smesso di infestare la nostra terra. Ci volevano il Dromax ed uno fantastico script di Charles McCrann per riportarli in auge. Spaccheranno lo schermo del vostro televisore per cercare di entrarvi in casa. Dovrete barricarvi per tutta la notte dietro il divano per evitare di essere "Bloodeated" dagli zombi tossici... o forse solo spegnere il lettore DVD.

leggi di più 0 Commenti

mar

01

lug

2008

IL RITORNO DI SCARECROW

HEY... CONOSCETE LA LEGGENDA DELLO SPAVENTAPASSERI?

Nessuno di questa terra può interessarsi alle vicissitudini di uno spaventapasseri assassino e questo film ne è la riprova. Uno svolgimento da slasher classico per una pellicola povera in luminosità. 
Nessuno potrà salvarvi dalla vendetta dello scarecrow!

leggi di più 0 Commenti

lun

23

giu

2008

ROBOCOP 3

META' UOMO, META' GIOCATTOLO

E' un robot? E' l'omino di latta? E' Iron Man? Niente di tutto ciò: è il vostro poliziotto cibernetico preferito - Robocop, che, come Gesù Cristo, diventa trino nell'ultimo capitolo della saga.
Un intreccio ferraginoso, una recitazione cigolante, effetti speciali arrugginiti per questo sci-fi alla Mickey Mouse, in cui anche lo sterile futuro di Detroit assomiglia ad una Disneyland low cost. Dite addio a violenza ed introspezione e accogliete a braccia aperte a baby programmatori e jetpacks: arriva l'agente Murphy metà uomo e metà giocattolo.

leggi di più 0 Commenti

dom

15

giu

2008

ROMBO DI TUONO

CHUCK NORRIS DICHIARA GUERRA AL VIETNAM

Un anno prima di Rambo II, Chuck "Bull Braddock" Norris, torna in Vietnam per liberare tutti i prigionieri di guerra, i cosiddetti Missing In Action. Scontri a fuoco, esplosioni e Repubblicanesimo per una perla del karateka con l'espressione di marmo. Perché la guerra non è finita fino a quando l'ultimo uomo non è tornato a casa. E perché se il Vietnam fa incazzare Chuck Norris, lui gli dichiara guerra... da solo.

leggi di più 1 Commenti

sab

14

giu

2008

SATAN'S SADISTS

SADICI BASTARDI!

Dal genio di Al Adamson, regista del superlativo "7 per l'infinito contro i mostri spaziali", un film a base di motori, pupe ed ultra-violenza.

La sapiente mano del cinesta ci guiderà, tra omicidi e svastiche, al fianco dei temibili "Sadici di Satana". Non fatevi però spaventare dal rombo delle loro motociclette, a stendervi saranno difatti le inquadrature sfuocate e gli zoom assassini, accompagnati dagli infiniti vagabondaggi nel deserto.

leggi di più 16 Commenti

ven

13

giu

2008

SCUOLA DI POLIZIA: MISSIONE A MOSCA

AMERICANSKY POLIZIANSKY

E sono sette! Sette come gli anni di sfortuna quando si rompe uno specchio, come gli anni della crisi coniugale, come i vizi capitali... e come gli episodi della serie "Scuola di polizia"!
Seguite Mahoney... ehm no, scusate... Hightower... ehm, no ancora... Hooks... hmm vediamo... Barbara... no neanche a parlarne... 
Seguite quel che resta del cast del primo Police Academy in una missione nella terra dei cosacchi. 
Forse non vedrete Harris fare il ballo della steppa, ma il livello minimo di gag trite e ritrite è garantito - Blue Oyster Bar escluso... 

leggi di più 2 Commenti

gio

12

giu

2008

SCUOLA DI POMPIERI

POMPI...ERE

Pessimo esempio di "schoolploitation", la pellicola ci regala un'imbarazzante spettacolo a base di vigili del fuoco. Maldestri, spericolati, stitici, popputi: un solo ideale li guida... vietato far ridere!

leggi di più 0 Commenti

mar

10

giu

2008

SEA GHOST

PIXEL IN ALTO MARE

Se desiderate un film in grado di procurarvi istantaneamente il mal di mare, ecco la pellicola che fa al caso vostro: "Sea Ghost", una miscellanea di attributi "very bad": bad FX, bad sci-fi, bad acting e bad setting.

Insomma, un insalubre minestrone in salsa marina, talmente riscaldato da risultare indigesto anche per l'ex Baywatch Billy Warlock!

leggi di più 0 Commenti

dom

01

giu

2008

SANCTIMONY

E' STATO MOLTO CARINO... NON E' FORSE QUESTA LA PRIMA DESCRIZIONE DI UN SERIAL KILLER?

Uwe Boll che dirige Casper Van Dien in un film sui serial killer: è un sogno? No è un incubo, ed è anche il più noioso che possiate immaginare.

leggi di più 0 Commenti

gio

15

mag

2008

SENSO PROIBITO

MEGLIO FESTE CHE FUNERALI

Sapete qual è la differenza fra un fotoromanzo ed un film? Nessuna, se il protagonista di entrambi è Antonio Zequila. Senso Proibito obbedisce proprio a questa legge universale: praticamente non ci sono dialoghi, non c'è recitazione e Zequila e "le ragazze" si avvicendano sullo schermo in un turbinio di immagini sconnesse. Resta da scoprire quale sarà mai il Senso Proibito del titolo - forse quello del pudore? 

leggi di più 0 Commenti

gio

01

mag

2008

SENTIERI DI SANGUE

NON SENTO PIU' LE TETTE DAL FREDDO

Strizzati in orrendi vestitini e corredati di criniere cotonate, questi rocker rimangono intrappolati dalla neve in un cottage di montagna. Una famiglia di pazzoidi serial killer cerca di farli a piccole fettine. Dopotutto, come dar loro torto, data la piega che stava prendendo il film? Noia, noia, noia ed, ancora, noia sono i protagonisti di questo horror venuto dal Nord.

leggi di più 0 Commenti

dom

20

apr

2008

SENZA ESCLUSIONE DI COLPI 

LA "STORIA VERA" DI UNO SPARAPALLE

Un esordiente Jean Claude Van Damme si cala nei panni del megalomane americano Frank Dux, sedicente pluri-vincitore di un torneo di arti marziali talmente segreto, che nessuno ne ha mai trovato traccia...

Che il KUMITE abbia inizio!

leggi di più 0 Commenti

mar

15

apr

2008

SENZA FILTRO

STAFALA CHE JOLLA, ZIO! PROPRIO OLANDA!

Lo avete segnato sulla smemo?? Nel 2001 è uscito il film degli Articolo 31! 31 forse come gli anni di J-Ax quando interpretava un adolescente intento a girare per Cologno Monzese con il Booster. Si parla di "Senza Filtro": il filtro che manca è quello della vergogna, totalmente assente in chiunque abbia partecipato a questo scempio per vista ed udito. J-Ax per la musica ha sempre avuto occhio (vedere qui a fianco), e siamo sicuri che farà tanta strada... almeno per arrivare a prendere il metrò a Crescenzago.

leggi di più 1 Commenti

mar

01

apr

2008

SENZA FUGA

TSUNAMI IN VISTA!

Preparatevi a cavalcare le più grandi onde in computer grafica mai realizzate! Corbin Bersen vi aprirà le porte del centro oceanografico Aquatronics, dove le password segrete non sono poi così segrete e dove i ricercatori non sanno nulla, tranne che cosa siano le esplosioni nucleari sottomarine.

leggi di più 3 Commenti

sab

01

mar

2008

SGUARDI DI FUOCO

DALLA RUSSIA CON OCCHI LASER

Un soldato russo con gli occhi laser... cosa chiedere di più da un film di serie Z? E non è tutto: esplosioni, sparatorie, colluttazioni, in uno spettacolo senza età, dedicato ai veri cultori dell'action sfrenato.

leggi di più 0 Commenti

ven

01

feb

2008

SHADOW MAN

E' RICOPERTO DI EPOSSIDO!

Il buon vecchio Steven indossa una giacca gialla e si cala nei panni dell' "uomo-ombra", volando in Romania per dare il via ad un massacro degno della sua fama. Tra elicotteri abbattuti a colpi di pistola e microchip nanoincapsulati, sarà divertente assistere al solito disastro "Made-in-Seagal".

leggi di più 0 Commenti

mar

15

gen

2008

SHARKNADO

IT'S GOT TEETH, IT'S GOT SPEED... DESTRUCTION IS ALL IT NEEDS!

"Asilata" di prima categora starring Ian Ziering (Beverly Hills 902010), Tara Reid (American Pie), Jaason Simmons (Baywatch). 
Cast, titolo e produzione parlano da soli: dopo lo "tsunami demmerda", il vostro più temibile nemico sarà lo sharknado. 

leggi di più 0 Commenti

mar

01

gen

2008

SHARK ZONE

LA ZONA DEGLI SQUALI

Siete idrofobici? Elasmofobici? Fagofobici? Allora questo non è il film che fa per voi.. Già perché Shark Zone ci propone ci propone una storia fra le onde del mare, con tanti squali che mangiano vivi i bagnanti. Dov'è la novità, dite voi? Da nessuna parte ovviamente!

leggi di più 0 Commenti

sab

01

dic

2007

SHOCKWAVE

INTELLIGENZA (?) ARTIFICIALE

La vita su di un atollo in mezzo all'oceano non deve essere molto interessante se perfino due robot assassini concepiti come arma definitiva dall'esercito americano, cercano di distruggere tutto e tutti pur di fuggirne. Il risultato è questo film ricco di effetti speciali di pessima fattura e di battute talmente scontate da sembrare scritte da uno sceneggiatore di soap opera. Decisamente uno di quei film da non portare su un isola deserta.

leggi di più 0 Commenti

gio

22

nov

2007

SKELETON MAN

CI SONO SOSTANZE CHIMICHE, INCENDI E CADAVERI OVUNQUE

Avete mai scoperto all'improvviso di essere finiti proprio sopra un cimitero indiano? Secondo lo staff di Skeleton Man, le cose che vi sarebbero potute accadere sono inenarrabili: passaggi dimensionali, brutali esecuzioni a sorpresa, fiumi che scorrono al contrario e scorpioni vivi da mangiare con le bacchette... Casper van Dien e Michael Rooker vi guideranno alla scoperta della leggenda di Cotton Mouth Joe. Noi vi possiamo assicurare solo una cosa: ve ne pentirete!!!!

leggi di più 3 Commenti

gio

15

nov

2007

IL SOTTILE FASCINO DEL PECCATO

CI-TRULLI!

Vi piacciono le fiamme? Allora potrete soddisfare il vostro bisogno di lingue infuocate con questo italico film, dove i roghi non servono per bruciare le streghe, ma per sponsorizzare un noto accendifuoco... 

leggi di più 0 Commenti

ven

09

nov

2007

SOTTO SHOCK

E' TUTTO VERO!!!!

Wes Craven si addormenta davanti alla TV dopo una cena al ristorante messicano. La mattina seguente il risultato è "SHOCKER", pellicola demente dove vengono sapientemente mescolati riferimenti a tutti i suoi film, precedenti e futuri.
Un vero e proprio pasticcio da 1000 volt, in grado di incollarvi alla sedia... ELETTRICA!

leggi di più 0 Commenti

mer

07

nov

2007

SPAZIO INFERNALE

1988: NARCODISSEA NELLO SPAZIO

Nel 1988 l'AIP produceva un film che sembra girato nel 1978... Spazio Infernale, epopea fantascientifica con l'ex football star Reb Brown (il mondo di Yor)  e Cisse Cameron (moglie di Reb Brown).  Rimanere svegli sarà un'impresa galattica!!!

leggi di più 0 Commenti

gio

01

nov

2007

STAR CRASH

SCONTRO STELLARE... ATTACCO QUADRIDIMENSIONALE!

David Hasselhoff sguazza a suo agio fra le onde fantascientifiche di questa brutta copia di Star Wars firmata Cozzi. Sono divertentissime le avventure di Stella Star e del suo amico Acton, dotato di poteri supernormali, in un film che ha tutto l'ingenuo sapore del vintage.

leggi di più 0 Commenti