dom

01

lug

2007

TECHNOWARRIORS

COSA SEI VENUTA A FARE NEL MEGACOMPUTERWORLD?

La versione filippina di Mortal Kombat si chiama Technowarriors: dopo una lunghissima presentazione di personaggi da videogame, seguendo una trama inconsistente e confusa assistiamo a copiose scene di combattimento. Una pellicola stupefacente persino per il MEGACOMPUTERWORLD.

leggi di più 0 Commenti

ven

01

giu

2007

TEMPESTA DI FUOCO

POMPIERI VOLANTI

Quando il circo Orfei incontra i vigili del fuoco, l'unico risultato possibile è "Tempesta di Fuoco", involontario trash-TV.
Tra i protagonisti il campione di football americano Howie Long e il cattivo per eccellenza William Forsythe.

leggi di più 0 Commenti

mar

01

mag

2007

NELLA TERRA DEI CANNIBALI

CANNIBAL holo CAOS

Qual è l'idea più semplice che potrebbe venire ad un regista? Ovvio: prendere un film già esistente e copiarlo inquadratura per inquadratura. L'unico deterrente è che nessuno giustificherebbe una scelta del genere... ma se il regista in questione è Bruno Mattei...

leggi di più 0 Commenti

dom

01

apr

2007

TERMINATOR WOMAN

SHE-TRASH

Se l'aspirante Van Damme, Michael Qissi, si mette in testa di dirigere i campioni di arti marziali Jerry Trimble e Karen Sheperd, non può che dare origine ad un grande sfoggio di acrobazie ginniche in un contesto di scarsa credibilità. Scatenatevi guardando "Terminator Woman", al ritmo dell'unica canzone della colonna sonora.

leggi di più 2 Commenti

gio

01

mar

2007

THUNDER 3

TI DIVERTI, MUSO ROSSO?

Gli indiani d'America sono stati talmente soddisfatti dalla saga di "Thunder", che adesso su Fabrizio de Angelis grava una maledizione Sioux.

leggi di più 0 Commenti

gio

01

feb

2007

TIMEMASTER

NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA

L'ultimo capolavoro cinematografico di Glickenhaus è un film che sfida le leggi del tempo e dello spazio. Il paradosso grafico che ricreerà sul vostro teleschermo causerà celermente una singolarità gravitazionale, che originerà un buco nero nel vostro salotto. Attenzione ai soprammobili!

leggi di più 0 Commenti

lun

01

gen

2007

LA TOMBA

ECCO A VOI IL DIAVOLO FATTO DONNA! LA FEMMINA PIU' MALVAGIA CHE ABBIA MAI DANZATO SULLA FACCIA DELLA TERRA!

Il mitico Bruno Mattei firma un'inverosimile "direct to video" miscelando sapientemente tutto ciò che gli capita a tiro. Un po' "La Mummia", un po' "Indiana Jones", un po' "Dal Tramonto all'Alba", qualche spezzone de "L'Armata delle Tenebre" e il gioco è fatto!
Capolavoro.

leggi di più 0 Commenti

ven

01

dic

2006

TOP MODEL PER UCCIDERE

NIENTE E' PERFETTO SE CI SONO DI MEZZO LE DONNE

Un cult di Nico Mastorakis. Il sempre geniale regista ci narra le gesta di un'impossibile missione suicida a Cipro, dove il mascelluto Brian Thompson dovrà fingersi stilista omosessuale per sovvertire il governo.
Da Oscar!

leggi di più 3 Commenti

mer

01

nov

2006

TROPPO BELLI

RECITARE E' TROPPO FICO!

Ecco lo Z per antonomasia, il caposaldo del trash made in italy. TROPPO BELLI, una pellicola dove le misere personalità di COSTANTINO VITAGLIANO e DANIELE INTERRANTE si fondono in una brodaglia delirante, diseducativa, banale e superficiale. La stessa vergogna che proveranno i due nello scaricare l'acqua al supermercato, verrà sperimentata dallo spettatore quando si immedesimerà nelle loro squallide figure. Vedere per credere!

leggi di più 3 Commenti

dom

01

ott

2006

TUTTI A SQUOLA

AHO', CO' 'STO ROMBO DE' CANNON, C'AVETE ROTTO LI COJON. THZ!

Un gruppo di pazienti sfuggito da un ospedale psichiatrico viene assoldato da PierFrancesco Pingitore per girare un film di protesta. Essi sono Pippo Franco, Bombolo, Gianfranco D'Angelo, Oreste Lionello e Lino Banfi... saranno sufficienti per placare la vostra sete di trash?

leggi di più 0 Commenti

gio

14

set

2006

UNICO ORDINE UCCIDERE

CARRAMBO CHE SORPRESA

Una pellicola dove lo zampino dei fratelli Prior (Ted e David) alla scrittura si mischia con l'inserperienza dell' ex-attrice Kimberley Casey dietro la cinepresa. Cosa poteva uscirne se non un titolone degno della serie UOMINI CONTRO? 
Nessuna attrattiva, di nessun genere, se non l'estrema idiozia della trama con scopiazzatura incorporata e la sconvolgente indecenza dell'intero cast. 

leggi di più 0 Commenti

ven

01

set

2006

URBAN LEGEND 3

BLOODY MARY... BLOODY MARY... BLOODY MAAAAARY!!!!

Lo sapevate che esiste un film "che se lo guardi muori"? No, non è "Urban Legend", di cui però se girate il terzo capitolo, otterrete la suddetta schifezza. Vedere per credere!

leggi di più 0 Commenti