REGOLAMENTO BLOG - ISTRUZIONI PER L'USO DI ZETAMOVIES

 

Carissimi, 

avremmo voluto potervi regalare un blog completamente libero da limitazioni, ma purtroppo, a causa del comportamento poco ragionevole di alcuni user, ci troviamo nostro malgrado a definire qui con voi delle regole (che fra l'altro sono le semplici regole del buonsenso) 

 

Prima di tutto chiarisco che il senso dei post è commentare i film recensiti, sia positivamente, che negativamente (come è ovvio)  non iniziare discussioni che hanno a che fare con il topic quanto un qualsiasi film di Uwe Boll con il videogioco da cui è tratto....


1) i commenti sul blog devono essere inerenti alla pellicola recensita nel post (o rappresentare la preferenza di voto del film del mese). 

2) tutte le richieste rivolte alla redazione, comprese proposte di film da recensire, critiche o apprezzamenti sul sito, devono essere inviate via e-mail a zetamovies@gmail.com, e non essere postate nella sezione relativa ai film. Nel fare ciò, è consigliabile mantenere un atteggiamento aperto e non impositivo. Non ci piacciono i maleducati: andate a spernacchiare con Pierino il Fichissimo.

 

3) è assolutamente vietato postare sul blog le vostre recensioni. Ci fa piacere che vi proponiate come collaboratori, ma il modo giusto è inviando la vostra recensione per il nostro vaglio via mail a zetamovies@gmail.com.  


4) ovviamente è vietato, ma non dovremmo dirlo, accedere con username diversi: i cloni sono soggetti da film di serie zeta, ma non ci piacciono sul blog! 

 

Tutti i post che non rispetteranno queste semplici regole, utili per evitare un marasma alla "Timemaster" , verranno tempestivamente cancellati  con una mossa alla Steven Seagal!!!